Leggi
Pagine sulleuropa e sul 5 per mille
Novità sul portale di Vita da venerdì 31 marzo. Una nuova sezione, intitolata Vitaeurope, in lingua inglese e con apposito indirizzo www.vitaeurope.org
di Redazione
Novità sul portale di Vita da venerdì 31 marzo. Una nuova sezione, intitolata Vitaeurope, in lingua inglese e con apposito indirizzo (www.vitaeurope.org), è dedicata alle buone pratiche del non profit europeo e allo scambio di esperienze legislative e sul terreno. Promosso da Vita, il nuovo sito si avvale di cinque partner: Zesst, dalla Francia; Gabinet d?estudios socials dalla Spagna; Alpha communication dalla Gran Bretagna; Papilot dalla Slovenia ed European House dall?Ungheria. Dal sito, a chiunque si iscriva sarà inviata una newsletter con cadenza quindicinale.
La seconda novità riguarda il 5 per mille. Sempre da venerdì 31 marzo viene allestita una vera e propria sezione del sito www.vita.it che raccoglie la normativa, gli approfondimenti, le guide di Vita, i consigli e una vera e propria bacheca delle associazioni. «5xmille: una grande opportunità per le associazioni non profit e per tutti quelli che sostengono le loro cause. Non sprecarla, informati qui». Così recita il banner che imparerete a conoscere. E le promesse al navigatore non sono tradite.
www.vitaeurope.org
www.vita.it/5xmille
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.